Bangkok consigli di una guida esperta italiana


Guida italiana a Bangkok Thailandia
Escursioni a Bangkok in lingua italiana private offerte dalla nostra agenzia mezzi e guida a disposizione solo per voi.
NB. Le escursioni è possibile pagarle con una caparra del 30% per le prenotazioni, ed il resto anche al vostro arrivo il primo giorno quando ci incontreremo ma devono essere prenotate prima per darci il modo di organizzarle al meglio  In caso non fossero prenotate ci riterremo liberi di accettare altri lavori.

 Wat PhoBuddha Smeraldo - Palazzo Reale Wat Arun, durata 4/5 ore.  Guida in Italiano (per la visita a Palazzo Reale gli uomini devono avere pantaloni lunghi e le donne
pantaloni o gonna lunghi e sopra senza scollatura) .

120km da Bangkok. Ayutthaya l’antica capitale del Siam piena di storia, con i suoi templi,
famosa anche per il Buddha in roccia incastonato nelle radici di alberi secolari. Palazzo Reale Bang Pa In –  Sito Archeologico Wat Mahatad –  Wat LokayasutharamWat Yai.  Privata 8 ore via terra con guida italiana + autista + benzina + mezzo nuovo con aria condizionata.
  
150km da Bangkok. Visita al Tempio delle Scimmie di Lopburi. Il tempio induista è famoso oltre per la sua struttura in stile Kmer molto simile a quelle della valle dei Templi di Angkor Wat Cambogia anche per le centinaia di macachi che lo abitano e che vengono nutriti dalla popolazione locale, in particolare durante il Festival della scimmia in novembre. Visita della cittadina con la possibilità di visitare anche il più grosso complesso monumentale della città tra cui una pagoda (Phra Sriratana Mahathat) e Baan Vichayen più comunemente chiamato Palazzo del Re Narai. Durata 8 ore con guida italiana + autista + benzina + mezzo nuovo con aria condizionata. Per la visita al tempio delle scimmie NON bisogna avere oggetti facilmente asportabili addosso come collane, portafogli, orologi, ecc … macchine fotografiche ben salde). Durata 10 ore.
E’ possibile abbinare Ayutthaya con il solo Tempio delle Scimmie di Lopburi durata 10 ore.

 Il Sabato e la Domenica è possibile visitare J&J Market. Un grandissimo mercato tipico dove vengono esposte ogni tipo di mercanzie ThaiStyle.  Le aziende vengono da tutte le parti della Thailandia per far conoscere i loro prodotti. Durata 4/5 ore. Solo guida.
50km da Bangkok. Oppure è possibile visitare il mercato galleggiante di Amphawa il mercato inizia alle ore 12.00 del pomeriggio con autista + mezzo nuovo con aria condizionata + benzina + guida in Italiano.
40km da Bangkok. Oppure è possibile visitare il mercato galleggiante di Ban Nam Phueng l’unico mercato galleggiante. Il mercato inizia circa le 08.00 del mattino. Con autista + mezzo nuovo con aria condizionata + benzina + guida in italiano.
La prima escursione (J&J market) e la seconda sono abbinabili. Durata 8 ore.

 220km. Kanchanaburi visita al Parco Nazionale di Erawan per vedere le sue cascate, al Ponte sul fiume Kwai Teatro della Seconda Guerra Mondiale (dal quale è stato tratto il famoso film “il Ponte sul Fiume Kwai con William Holden) e trekking con l’elefante (1000bhat a persona per il trekking nella giungla o 500bath a persona per piccolo giretto a dorso dell’elefante non compresi nel prezzo) o visita al Tempio delle Tigri (Wat Luang Ta Bua). Durata 10 ore partenza al mattino guida italiana + autista + benzina + mezzo di trasporto nuovo con aria condizionata. Potete scegliere 2 o 3 di queste mete su 4 a vostro piacimento.
  
60km da Bangkok. Mercato sulla ferrovia di Maeklong (al passaggio del treno le tende dei venditori si ritirano e le mercanzie vengono spostate per poi tornare subito dopo al proprio posto) e Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak. Durata 8ore partenza al mattino con guida italiana + autista + benzina + mezzo nuovo con aria condizionata.
200km da Bangkok. O visita al vero Ponte sul Fiume Kwai teatro della seconda Guerra Mondiale al confine con il Myanmar (Birmania).
220km da Bangkok. O vista al Parco Tempio delle Tigri (Wat Luang Ta Bua) dove potrete fare delle foto accarezzando questi splendidi gattoni che vivono insieme ai Monaci Buddhisti (si debbono avere indumenti di color pastello addosso ossia colori non sgargianti e ASSOLUTAMENTE NON di colore arancione o rosso).
In caso di abbinamento durata 10 ore.

 Nei nostri programmi personalizzati possiamo diminuire, aumentare le ore, cambiare programmi e i prezzi. Magari inserendo atri templi come il Golden Mount Temple con un bellissima cupola color oro in posizione elevata sulla città di Bangkok dal quale si gode di una stupenda vista della città, il Wat Traimit nei pressi di Chinatown chiamato il tempio del Buddha D’oro (dove c’è un enorme Buddha d’oro massiccio di 5 tonnellate), il Wat Suthat, il Wat Benchamaphomit (diverso dagli altri templi costruito con il marmo di Carrara), China Town, Kausan Rd la via degli stranieri a Bangkok, la Jim Thompson’s House, Palazzo Dusit la Sala del Trono, Vimanmek Mansions, l’MBK e/o Terminal 21 ( 2 tra i più grandi e conosciuti centri commerciale di Bangkok), o cena tipica thai-food sul battello (prenotare prima), o cena in un ristorantino tipico (prenotare prima). E tante altre cose ancora …
  
chiedi un preventivo per il tuo Tour personalizzato
per maggiori informazioni penko@iol.it    WhatsApp 3804696239
Skype: leosolare2005  oppure compila Modulo Contatto